Quanti premi hanno vinto i maneskin?

I Maneskin hanno vinto il festival di San Remo, l'Eurovision Song Contest ed il premio per il migior artista rock agli MTV European Music Awards

---

I principali premi vinti dai Maneskin sono: il Primo nel 2016; il Pulse High School Band Contest; il festival di Sanremo, l'Eurovision Song Contest, e tanti premi e riconoscimenti rock agli MTV European Music Awards; al Billboard Music awards; agli MTV Video Music Awards, e 5 premi ai Music Awards