Come vengono smaltiti i rifiuti plastici?

Il miglior modo per smaltire i rifiuti plastici è reciclandoli

---

Lo smaltimento della plastica può essere effettuato attraverso il recupero o il riciclo della stessa, dalla quale è possibile non solo ottenere nuovi prodotti, ma anche energia, calore ed elettricità.