Qual è il nome del lemure dal dito lungo del madagascar?

Aye-Aye anche conosciuto come Daubentonia Madagascariensis, solitario lemure notturno del Madagascar, nascondeva una stranezza anatomica il terzo dito della mano estremamente lungo identico a quello di E.T.

---

il nome del lemure dal dito lungo del madagascar è l'Aye Aye.