Chi ha scritto il testo della canzone adagio?

Il brano, uscito in una doppia versione in inglese ed in italiano, è un adattamento dell'Adagio di Albinoni di Remo Giazotto; autori del testo in inglese sono la stessa Lara Fabian (autrice anche del testo della versione italiana), Bruce Roberts, Rick Allison e Dave Pickell