Chi sono gli attori di westworld?

Gli attori principali della serie televisiva statunitense Westworld sono: Evan Rachel Wood che interpreta Dolores Abernathy, Thandiwe Newton che interpreta Maeve Millay, Jeffrey Wright che interpreta Bernard Lowe, Ed Harris che interpreta l'Uomo in Nero, e Anthony Hopkins che interpreta Robert Ford.