Qual è la differenza tra favola e intreccio?

Una favola e’ un racconto frutto di fantasia mentre un intreccio e’ il racconto di fatti diversi che trovano un punto di incontro, a prescindere dal fatto che si tratti di fantasie piuttosto che di realtà

---

La differenza tra favola o fabula e intreccio : La favola o fabula è la successione cronologica degli eventi di una storia, così come essa avviene nella realtà. L'intreccio è l'ordine in cui gli eventi di una storia sono presentati all'interno di un testo.