Quant' è grande il bosasauro?

Mosasaurus "lucertola del fiume Mosa" è un genere estinto di rettile marino mosasauride vissuto nel Cretaceo superiore, circa 70-65 milioni di anni fa, in Europa occidentale -Marocco- Nord America. Uno dei più grandi generi della sua famiglia e degli ultimi ad evolversi prima dell'estinzione.