Che canzone ha vinto sanremo due mila venti tré?

Vince Sanremo 2023, la canzone Due Vite di Marco Mengoni. Canta con me: Se questa è l'ultima Canzone e poi la luna esploderà, Sarò lì a dirti che sbagli ti sbagli e lo sai, Qui non arriva la musica. Scusami, non sono molto intonata.

---

Il cantante Marco Mengoni con la canzone : Due vite