Quali sono i personaggi di squid game?

I personaggi principali della serie TV Squid Game sono: Gi-hun Seong, giocatore 456; Sang-woo Cho, giocatore 218; Sae-byeok Kang, giocatore 067; Il-nam Oh, giocatore 001; Deok-su Jang, giocatore 101; Abdul Ali, giocatore 199; Mi-nyeo Han, giocatore 212; Jun-ho Hwang.

---

Seong gi-hun Kang sae-byeok Cho sang-woo Ji-yeong Han Mi-nyeo Oh il-nam