Che regione è la konami?

Konami Corporation è una delle più popolari, case di progettazione e sviluppo di videogiochi, fondata nel 1969 in Giappone.

---

Konami Corporation è una delle più popolari case di progettazione e sviluppo di videogiochi, fondata nel 1969 in Giappone.