Ingredienti per l' amatriciana?

Gli ingredienti necessari per la pasta all'amatriciana sono pasta (penne o bucatini), pomodori pelati sminuzzati, guanciale tagliato a cubetti, olio sale e pepe. Mi raccomando, usa il guanciale non la pancetta o il bacon!