Quando esce la seconda stagione di incastrati?

La seconda stagione di Incastrati dovrebbe andare in onda nella prima parte del 2023 ma non ci sono ancora date precise da parte di Netflix. Le riprese sono iniziate a Palermo nel maggio 2022

---

La seconda stagione di Incastrati è stata annunciata, ma non c'è ancora una data certa