Nozze di diamante cosa regalare?

Nozze di diamante, per i 60 anni di matrimonio, potresti regalare un fine settimana romantico, un album fotografico personalizzato, una targa con dedica, un fiore o una pianta rara, una bottiglia di vino pregiata, un bouquet di fiori particolari.