Quali sono le regole per gli hunger games?

Non ci sono regole

---

Esiste una regola ufficiale: sopravvivere; vince l'ultimo rimasto in piedi. Ci sono alcune regole in più che giocano negli Hunger Games, ma sono relativamente minori rispetto a quanto sopra.