Di che anno è la canzone povero gabbiano?

"Povero gabbiano", il cui vero titolo è "Tu comm’a mme", è una canzone scritta nel 1988 dal cantante neomelodico Gianni Celeste, pseudonimo di Giovanni Grasso.