Quali sono gli ingredienti della grappa?

La grappa viene prodotta dalla distillazione di vinacce fermentate.

---

Come viene prodotta la grappa si ottiene dalla distillazione di un prodotto solido le vinacce, la vinaccie sono il prodotto di scarto ottenuto in seguito alla spremitura delle uve al 100 per cento . Necessità che sia fermentare el processo attraverso il quale gli zuccheri si trasformano in alcool.