Suora che rinuncia ai voti?

Suor Cristina ha deciso di rinunciare improvvisamente ai voti, tornando alla vita laica. Naturalmente la vicenda ha suscitato un certo scalpore e, come prevedibile, un notevole imbarazzo tra le sue ex consorelle.