Quante persone hanno il cognome rossi?

Rossi è il cognome che conta il maggior numero di famiglie in Italia (45.677), concentrate nel centro-nord. Il cognome Russo, che potrebbe essere una variante di "Rossi" del sud, è il secondo cognome più diffuso in Italia.

---

Non è semplice rispondere, il cognome Rossi è il più diffuso in Italia con più di 45600 famiglie che lo portano.