Sinonimo di determinare?

[assegnare con esattezza: d. i confini di un podere] ≈ definire, delimitare, precisare, specificare, stabilire.

---

Alcuni dei suoi sinonimi sono: indicare, specificare, individuare, definire, fissare e stabilire