Qual è il paese più povero dell'africa?

Lo stato africano del Burundi è attualmente il Paese più povero del pianeta con un PIL – Prodotto Interno Lordo pro capite di 771 $ e un RNL – Reddito Nazionale Lordo pro capite di 270 $

---

Congo