Perché il cioccolato fa i vermi?

Il fenomeno è dovuto al fatto che alcune uova degli insetti possono resistere ai trattamenti termici cui vengono sottoposti gli alimenti; un altro modo di contaminazione potrebbe verificarsi nelle successive fasi.

---

Il fenomeno è dovuto al fatto che alcune uova degli insetti possono resistere ai trattamenti termici cui vengono sottoposti gli alimenti; un altro modo di contaminazione potrebbe verificarsi nelle successive fasi.