A cosa serve l'oro su fortnite?

I lingotti d'oro sono una nuova valuta Fortnite trovata come bottino sull'isola o data come ricompensa da vari personaggi non giocanti.

---

I lingotti d’oro servono per acquistare le armi dagli NPC, che si trovano in giro per tutta la mappa. Inoltre si possono usare per comprare munizioni e potenziare le armi.