Bimba che si trucca?

La definizione bimba, appartiene ad una fascia di età compresa tra 1 e 14 anni, quando inizia la fase adolescenziale. Generalmente, verso il dodicesimo anno, con l’ingresso alle scuole secondarie di primo grado, molte bimbe si affacciano al mondo del make up, sperimentando in primo trucchi.