Qual è il quarto pirati dei caraibi?

Il quarto film della saga Pirati dei Caraibi distribuito nel 2011 è: "Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare". titolo originale: Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides.

---

Oltre i confini del mare