Cosa vuol dire piano alto?

Un piano alto è un piano sopraelevato rispetto al livello del suolo.

---

Forma di rilievo caratterizzato, nella sua parte più alta, da larghi ripiani, più o meno ondulati, delimitati da solchi vallivi. Il termine è usato talvolta impropriamente per indicare i pianalti dei terrazzi alluvionali o i pianalti sui pendii montuosi.