Quanti palloni ha vinto cristiano ronaldo?

Il Pallone d'oro, noto in precedenza anche come Calciatore europeo dell'anno, è un premio calcistico istituito nel 1956 dalla rivista sportiva francese France Football e assegnato annualmente al giocatore che più si è distinto nell'anno solare. Cristiano Ronaldo ha vinto 5 Palloni D’oro .