Che cos'è l'amore film?

Che cos'è l'amore è un film che racconta la relazione sentimentale tra Danilo e Vanna, osservando e ricostruendo la loro quotidianità densa di silenzi e di parole sussurrate, di ritmi lenti e gesti delicati. Con leggerezza e ironia accompagna lo spettatore a riflettere sulla vita, sull'amore e morte