Qual è la differenza tra una band e un gruppo?

le differenze tra una band e un gruppo sono che la band ha il numero limitato dei suoi membri (alcune unità), ha un'organizzazione di tipo piramidale mentre l'interazione all'interno di un gruppo è del tipo a faccia a faccia

---

La band è diversa dal gruppo, per il numero limitato dei suoi membri (alcune unità), ha un'organizzazione di tipo piramidale. L’interazione invece all'interno di un gruppo è del tipo a faccia a faccia, inoltre i membri si percepiscono come partecipanti ad un’unità che dura nel tempo e nello spazio.