Quanto dura un video su tik tok?

Ad oggi è possibile caricare su tik tok un video della durata massima di 10 minuti

---

Inizialmente gli utenti potevano caricare video di 15 secondi, tale limite è stato esteso a 1 minuto, poi a 3 minuti, a causa della richiesta di video più lunghi per adattarsi di più a un video. Nel febbraio 2022, TikTok ha rivelato che stavano iniziando a pubblicare video di 10 minuti.