Quanto pesava l'homo erectus?

Il peso degli individui di questa specie può variare notevolmente, in base alla loro età, al sesso e alla loro provenienza geografica. Tuttavia, in generale, si ritiene che gli individui di Homo erectus potessero pesare dai 40 ai 90 kg.