Ricette con la verza?

Le ricette sono tante, eccone alcune: risotto con la verza, verza e patate, involtini di verza, torta salata alla verza, pizzòccheri alla valtellinese, ribollita, verza alla salentina, timballo di verza con fonduta di taleggio