Quanto dura il riso?

Il riso bianco, se ben conservato (in luogo fresco e buio, a temperatura costante), è quello che ha la vita più lunga: dura anche quattro-cinque anni, mentre il riso marrone e quello selvatico non possono andare oltre i sei-otto mesi di conservazione