Quanto valgono le medaglie olimpiche?

La medaglia d'oro vale 180.000 euro, 90.000 euro per l'argento, 60.000 euro per il bronzo

---

I valori medaglie delle Olimpiadi di Tokyo: quella d'oro con circa 6 grammi d'oro e circa 550 grammi di argento puro valeva circa 700 euro; La medaglia d’argento valeva 420 euro; La medaglia di bronzo è fatta di quasi esclusivamente di rame, con 25 grammi di zinco valeva circa 7 euro.