Verdure che infiammano?

le verdure che infiammano sono verdure a foglia verde, come spinaci, cavolo nero, bietole, cavolo cappuccio, cicoria.

---

verdure a foglia verde, come spinaci, cavolo nero, bietole, cavolo cappuccio, cicoria.