Qual è la definizione di polvere?

La polvere sono minutissime particelle incoerenti, che si forma al suolo e si posa sugli oggetti, sollevata e trasportata dal vento. La polvere domestica è perlopiù creata dagli abitanti ed è composta da frammenti di capelli, pelle, unghie e fibre dei vestiti.

---

Microparticelle che si appoggiano dove tu non pulisci , devi migliorare ahahahah