Qual e il vero nome di cicotobbi?

Il gruppo WGT non ha mai svelato il vero nome di cicotobbi. C'è però un video dove Lyon dice che si farà nuovi amici e li chiamerà Francesco, a questa affermazione Cico risponde "sono qua"; inoltre su instagram Cico scrisse che il suo nome comincia con la lettera F.

---

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales, comunemente detto Cico, è un Personaggio dei fumetti creato da Sergio Bonelli come spalla comica di Zagor, protagonista della omonima serie a fumetti pubblicata dalla Sergio Bonelli Editore dal 1961.