Qual è stata la prima canzone di blanco?

Nel 2019 Blanco pubblica la sua primissima release ufficiale dal titolo Belladonna, e dopo poche settimane ha pubblicato un vero e proprio tormentone ovvero Notti in bianco. E’ di Ottobre 2020 invece l’uscita di un altro singolo di successo dal titolo Ladro di Fiori.