Qual è stata la prima canzone di blanco?

Nel 2019 Blanco pubblica la sua primissima release ufficiale dal titolo Belladonna, e dopo poche settimane ha pubblicato un vero e proprio tormentone ovvero Notti in bianco. E’ di Ottobre 2020 invece l’uscita di un altro singolo di successo dal titolo Ladro di Fiori.

---

Fa seguito il singolo di debutto Belladonna (Adieu), mentre a luglio viene pubblicato Notti in bianco, che diventerà una sleeper hit durante l'estate 2021, raggiungendo il 2º posto della Top Singoli della FIMI.