Dove si trova moncrivello?

Moncrivello è un comune sito in Piemonte nella provincia di Vercelli

---

Moncrivello (Moncravel [mʊŋkra'vel] in piemontese) è un comune italiano di 1 376 abitanti della provincia di Vercelli in Piemonte.