Da dove viene il nome camille?

Camille, il significato Deriva dal nome dato al giovane che si occupava delle cerimonie sacre, detto 'kadmel' in ebraico, 'kadmilos' in greco e 'camillus' in latino: ministro o messaggero (di Dio).

---

Deriva dal nome dato al giovane che si occupava delle cerimonie sacre, detto 'kadmel' in ebraico, 'kadmilos' in greco e 'camillus' in latino: ministro o messaggero (di Dio).