Dove si trova enter sulla tastiera?

Il tasto enter, o tasto invio nelle tastiere italiane per computer desktop, si trova nella zona destra della tastiera, sotto al tasto backspace e accanto al tasto per la u accentata. Ne trovi uno di dimensioni più contenute anche nella zona del tastierino numerico, accanto al pulsante punto.