Dove nascono le orchidee?

Le orchidee Crescono in tutto il mondo con predominanza nelle foreste tropicali, dove la luce è filtrata dagli alberi e l'umidità altissima. Inoltre, tutte le specie vengono normalmente denominate epifite, cioè vivono attaccate con le loro radici ai fusti o sui rami degli alberi.

---

le orchidee nascono nelle foreste tropicali e comunque sono coltivate in tutto il mondo