Parole che iniziano con fru?

Parole che iniziano con fru, sono: frusta, frullato, frustrazione, frumento, frugale, frutta, fruizione, fruito, frugare, fruttivendolo.

---

Frutta, fruttosio,fruscio, frullatore, frullo, frullino,