Quali sono i primi dieci laghi più grandi del nord america?

I dieci laghi più grandi per superficie, nel nord America, sono: Superior, Huron, Michigan, Great Bear, Great Slave, Erie, Winnipeg, Ontario, Nicaragua, e Athbasca.