Pasta con la panna e salmone?

Una ricetta semplice di cucina, che prevede il bollire la pasta, e una volta scolata , condirla a piacere con della panna mista a pezzetti di salmone.

---

Tagliatelle all'uovo 320 g Salmone affumicato 400 g Panna fresca liquida 200 g Brandy 50 g Cipolle dorate ½ Prezzemolo da tritare q.b. Olio extravergine d'oliva q.b. Pepe nero q.b.