Qual è la classifica del sanremo due mila venti tré?

Sanremo 2023 è stato vinto da Mengoni con il brano due vite, al secondo posto Lazza con il brano cenere, si è classificato invece terzo l'artista mister Rain con supereroi

---

Classifica di Sanremo 2023: 1) Marco Mengoni con Due Vite 2) Lazza con Cenere 3) MR. Rain con Supereroi 4) Ultimo con Alba 5) Tananai con Tango 6) Giorgia con Parole dette male 7) Madame con Il Bene nel Male 8) Rosa Chemical con Made in Italy 9) Elodie con Due 10) Colapesce Dimartino con Splash