Ricetta del tiramisù?

Monta 4 tuorli con 50g di zucchero e poi aggiungi 500g di mascarpone. A parte monta a neve 4 albumi, unendo 100g di zucchero. Unisci i due composti e poi stratifica la crema con 300g di savoiardi inzuppati nel caffè dolcificato. Metti in frigo e, prima di servire, spolvera con cacao amaro.