Di chi è la canzone meraviglioso?

Meraviglioso è una canzone del 1968 interpretata da Domenico Modugno, testo di Riccardo Pazzaglia. Nel 1971 fu reincisa e arrangiata da Piero Pintucci.

---

Domenico Modugno