Cosa dire con l'elio?

Elio e le storie tese (complesso musicale), Elio e idrogeno... Primi elementi della tavola periodica Elio e fusione nucleare elio e gas nobili Elio e altri componenti dell'aria Elio protoni neutroni elettroni