Parole che non fanno rima?

Tra le parole che non hanno rima ci sono fegato, abaco, orafo. Parole cosiddette sdrucciole poiché hanno l'accento sulla terzultima sillaba e non hanno omofoni. Ci sono però parole che vengono scritte nello stesso modo nella parte finale, ma hanno l'accento sulla penultima sillaba ad esempio: legato