Chi era mustafa?

Mustafa Kemal Atatürk è stato un generale e politico turco, fondatore e primo Presidente della Repubblica turca. Dal 1916 fu chiamato Mustafa Kemal "Paşa", dal 1934 Kemal "Atatürk". È considerato l'eroe nazionale turco, e il padre della Turchia moderna.